Termografia cnd

60131 ANCONA (AN)  

tel: +393478396817

fax:  

mail: contattitermografiacnd.com

web: www.termografiacnd.com

Categoria/e: professionisti |Professionisti & consulenti |Professionisti & consulenti

Descrizione Attività

Termografia Infrarossa CND ( Controlli Non Distruttivi )  
Ricerca perdita e infiltrazione d'acqua su Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Marche. Abruzzo: Cieti, l'Aquila, Pescara Teramo. Molise: Campobasso. Isernia. Umbria: Perugia, Terni. Emilia Romagna: Sologan Ferrara, Forlì, Cesena, Modena, Parma, Piacenza Ravenna, Reggio Emilia, Rimini e tutta  l'Italia Isole comprese.
Tecniche utilizzate:
1)Termografia Infrarossa CND 
2)Geofono d'ascolto che permette ad un operatore addestrato di localizzare con precisione le perdite di acqua, o di un qualsiasi altro fluido in pressione, che fuoriesca da una condotta anche sotto terra ad  una profondita di circa     3,5 m.
3)Gas tracciante con utilizzo di spettrometro che rilive un gas speciale. Nell'impianto da verificare viene insufflata una miscela di gas inerte (Azoidro 5%)  formata per il 5% da idrogeno e per il 95% da azoto dopo aver tolto completamente tutta l'acqua dall'impianto in quanto tale miscela di gas tende a dissolversi al contatto con l'acqua. In prossimità della perdita la miscela emerge in modo perpendicolare rispetto al pavimento, al manto impermeabilizzante o alla struttura in cui è contenuta la tubazione sottoposta a verifica. La molecola dell'idrogeno è in grado di passare attraverso il cemento, il calcestruzzo poroso, le fughe delle piastrelle, l’asfalto, il terreno, ecc. dando quindi la possibilità di essere rilevata in superficie con precisione.
4) Nuova tecnica di ricerca con bassa tensine.
5) Correlatore
6) Video ispezione.
7) Ricerca sotto servizi o tubazione nascosta di qualsiasi materiale ferroso o plastico con mappatura tramite GPS.

Si eseguono indagini Termografiche 
con un Operatore Termografico certificato R.I.N.A.  Services S.p.A. di Genova           2 LIVELLO  UNI EN 473 / ISO 9712 per Prove non Distruttive.-

Campi applicazione termografia:

Industria, idraulica edilizia,Elettricità, nautica, aereonautica, camper, arte, Ecologia,ambiente, Protezione Civile, parapsicologia, ricerche varie, animali, elettronica, trasporti, prevenzione, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Ed inoltre ricerca infiltrazioni di acqua, umidità, perdite d'acqua da condutture, certificazione energetica con emissione di report valido anche nelle controversie. Le ricerche di perdite ed infiltrazioni d'acqua vengono eseguite con le seguenti tecniche: Termografia Infrarossa CND, geofono per ricerca perdite e sottoservizi, gas traccianti inerti, bassa tensione, video ispezione, correlatore e ricerca sottoservizi nascosti di ogni tipo..
Chiamaci al numero  3478396817 ,oppure inoltraci una  richiesta di preventivo e/o informazione.
Risposta assicurata.Grazie.

Gestione Sito 2031

PI 02459370421

Powered by BBC

-